Citroën C4 Cactus

SCOPRI IL COMFORT DI CITROËN C4 CACTUS

Citroën  C4 Cactus adotta tutte le classiche caratteristiche della sua categoria in termini di tecnologia e motorizzazioni, pur continuando a distinguersi per la sua personalità unica e gli alti livelli di comfort. Dotata di sospensioni con Progressive Hydraulic Cushions® e di sedili Advanced Comfort, C4 Cactus è la berlina ultra-confortevole, destinata a scuotere il mercato!

Citroën C4 Cactus

NUOVA SILHOUETTE HATCHBACK

Citroën C4 Cactus porta una ventata di aria fresca e originalità nel segmento delle berline compatte. Citroën C4 Cactus è c aratterizzata da uno stile dinamico, elegante e unico che evidenzia elementi grafici tipici dell’universo Citroën, come l’Airbump® nella parte inferiore delle portiere, la superficie vetrata continua e il tettuccio apribile, i fari anteriori a due livelli o l’ampia firma a LED 3D sul retro.

Citroën C4 Cactus offre 24 combinazioni di personalizzazione esterna, con 7 varianti di colore della carrozzeria e 4 Pack Color dalle raffinate tonalità.

Essa adotta un nuovo frontale, con nuove luci a LED, collegate con gli Chevron, che si sviluppano sull’intera ampiezza del veicolo, proiettori sottili e sottolineati da inserti nero lucido, prese d’aria laterali che migliorano il dinamismo.

Sul retro il portellone posteriore, nel colore della carrozzeria, è sottolineato dalle nuove luci posteriori con effetto 3D a LED oltre a presentare due fenditure laterali che ne aumentano il dinamismo.

Citroën c4 CACTUS

gallery

CARATTERE UNICO, DESIGN AUDACE

Citroën C4 Cactus presenta un design organico e fluido, con distinti elementi grafici che ne sottolineano il carattere unico.
Sfoggia tutto il suo stile grazie alle linee tipiche del design Citroën:

  • Continuità a 360 ° della superficie vetrata
  • Raffinati Airbump nella parte inferiore delle portiere e e protezioni passaruota per un maggiore dinamismo e una protezione ottimale anche in un ambito urbano.

Le sue dimensioni compatte e l’interasse di grandi dimensioni garantiscono dinamismo e agilità sulle strade di città e ampia abitabilità per tutti i passeggeri, anche quelli posteriori.

LA BERLINA ULTRA CONFORTEVOLE

Citroën C4 Cactus segna un’importante pietra miliare nel programma Citroën Advanced Comfort® con l’introduzione nel mercato europeo delle esclusive sospensioni con Progressive Hydraulic Cushions™ (PHC) e dei sedili Advanced Comfort, per offre un comfort di guida senza pari, in puro stile Citroën.
Con 10 sistemi di assistenza alla guida e 3 tecnologie di connettività, Citroën C4 Cactus consente ai passeggeri di viaggiare in totale relax e serenità.

CITROËN ADVANCED COMFORT®

Fedele al suo DNA, Citroën innova e sviluppa costantemente le proprie auto per migliorare il comfort a bordo. Citroën C4 Cactus introduce in anteprima in Europa il sistema di sospensioni con Progressive Hydraulic Cushions (PHC)™ , che rendono accessibile a tutti l’effetto tappeto volante e presenta in anteprima mondiale i sedili Advanced Comfort, garantendo nuovi livelli di comfort di seduta e di viaggio…Con una personalità unica, Citroën C4 Cactus è la berlina “Ultra-Comfort” che scuote il mercato delle auto compatte.

SOSPENSIONI CON PROGRESSIVE HYDRAULIC CUSHIONS® (PHC)

Eslcusiva mondiale Citroën, le sospensioni con Progressive Hydraulic Cushions® filtrano e assorbono le imperfezioni e tutte le irregolarità della superficie stradale, per dare ai passeggeri la sensazione di sorvolare la strada garantendo al contempo eccezionale stabilità e dinamismo.

Il loro funzionamento è estremamente semplice: mentre i sistemi di sospensione tradizionali sono costituiti da un ammortizzatore, una molla e dei tamponi di finecorsa meccanici, l’esclusivo sistema sviluppato da Citroën aggiunge al sistema due smorzatori idraulici, uno per la compressione l’altro per l’estensione, per un comfort a bordo senza precedenti.

Tetto vetrato panoramico ad alta protezione termica

Il tetto in vetro panoramico, di grandi dimensioni e ad Alta Protezione Termica, permette un passaggio costante di luce naturale filtrata.
Durante il periodo estivo,le sue proprietà filtranti proteggono dai raggi UV, isolando al contempo l’abitacolo dal calore. In inverno, il suo eccellente isolamento termico riduce la dispersione di calore.
In entrambi i casi, questo innovativo tetto in vetro permette di ottimizzare l’utilizzo del climatizzatore, garantendo un comfort termico ottimale in tutte le stagioni.
Infine, l’utilizzo di un vetro stratificato ad isolamento acustico contribuisce ad aumentare ulteriormente il comfort di bordo.

 

Isolamento Acustico

L’isolamento acustico è uno degli elementi irrinunciabili del comfort di viaggio. Citroën C4 Cactus beneficia di un lavoro complessivo sull’acustica: nuovo parabrezza acustico, nuova guarnizione superiore del parabrezza, materiale insonorizzante più spesso tra abitacolo e vano motore, nuova insonorizzazione a livello del fondo, vetri posteriori e anteriori più spessi, aggiunta di una guarnizione periferica sui vetri posteriori, lunotto più spesso e nuova guarnizione delle porte posteriori.

Vani Portaoggetti Utili ed ingegnosi

L’interno è ricco di scompartimenti utili e intelligenti, come il capiente Top Box sulla plancia di bordo, l’abbondante vano della console centrale, le tasche presenti alla base delle porte anteriori e posteriori, l’area dedicata allo smartphone con una presa USB e una 12V.
Il bagagliaio di 358 l è molto fruibile, consentendo di caricare comodamente qualsiasi tipo di valigia e borsa.
All’altezza della plancia di bordo, un grande cassetto portaoggetti chiuso Top Box di fronte al passeggero e a portata di mano del conducente.

TECNOLOGIE

Per Godersi La Strada In Serenità

Citroën C4 Cactus è dotata di 10 sistemi di assistenza alla guida che offrono ulteriore sicurezza durante ogni fase di guida, avvisando ad esempio il conducente in caso di sonnolenza o di un semplice momento di disattenzione prevenendo il rischio di incidenti.

A disposizione dei passeggeri tre sistemi di connettività che offrono continuità tra i dispositivi digitali e l’auto. Rimanere connessi, dialogare, navigare e rilassarsi semplicemente grazie alla tecnologia Citroën Connect Nav, alla funzione Mirror Screen con Android Auto, Apple Car Play ™ e al Citroën Connect BOX.

Active Safety Brake

Per ridurre i rischi di collisione anteriore, frenando automaticamente al posto del conducente, dai 5 km/h agli 85 km/h.

Drive Attention Alert

Avvisa il conducente, in caso di diminuzione dell’attenzione, individuando i cambi di traiettoria rispetto alla segnaletica orizzontale sulle corsie veloci, a partire da 65 km/h.

Richiedi Preventivo

Compila il modulo per essere contattato da un nostro consulente vendite e ricevere un preventivo personalizzato o anche più semplicemente maggiori informazioni a riguardo.

Via Torino 118

Ciriè 10073 (TO)

Email:

info@autojetsrl.it

Telefono:

+39 011.922.27.88


Concessionaria automobilistica dal 1987.
Venditori per passione.

Contatti

  • Ciriè | VENDITA E ASSISTENZA Via Torino 118 Ciriè 10073 (TO) Tel: 011 9222788
    Mail: info@autojetsrl.it
  • Torino | ASSISTENZA
    Str. dell'Arrivore, 31/35 Torino
    Tel: 011 084 1250
    Mail: assistenza.torino@autojetsrl.it

Vendita & Assistenza Ciriè

Assistenza Torino

©2020. Autojet s.r.l. All Rights Reserved.