Citroën C5 Aircross
IL SUV ULTRA CONFORTEVOLE

nuovo-suv-citroen-c5-aircross-hybrid-55-km-autonomia-100-elettrica-v5-428850-1280x720

IRRESISTIBILE

IL SUV ULTRA CONFORTEVOLE E MODULABILE DAL CARATTERE UNICO

CITROËN svela il SUV Citroën C5 Aircross: SUV al 100%, dalla personalità decisa grazie a linee muscolose e robuste, evidenziate dall’assetto rialzato e da ruote di grande diametro. Un design 100% Citroën, grazie agli elementi grafici come gli Airbump® e l’ampia offerta di personalizzazione. Sviluppata all’interno del programma Citroën Advanced Comfort®, SUV Citroën C5 Aircross è senz’altro il SUV più confortevole del segmento grazie alle due innovazioni esclusive Citroën: le sospensioni con i Progressive Hydraulic Cushions® e i sedili Advanced Comfort. I 3 sedili posteriori indipendenti, scorrevoli, ribaltabili e reclinabili fanno  di C5 Aircross il SUV più modulabile e abitabile del segmento. Il volume del bagagliaio, che va da 580 l a 720 l, stabilisce un standard di segmento. Per finire, con le sue 20 tecnologie di aiuto alla guida e le 6 tecnologie di connettività, diventa un SUV Next Generation.

SUV-Citroën-c5-Aircross

Hybrid Plug-in

DA OGGI ANCHE IN VERSIONE IBRIDA RICARICABILE

SUV Citroën C5 Aircross sarà commercializzato in versione ibrida ricaricabile all’inizio del 2020, con il nome di SUV Citroën C5 Aircross Hybrid Plug-in. Sarà il primo modello ibrido ricaricabile di Citroën, e il primo step dell’offensiva “Low Emission Vehicle” , che porterà a declinare tutta la gamma in versione elettrica entro il 2025. Tutti i modelli Citroën sono ispirati ai Clienti, e questa versione ibrida non fa eccezione: conserva tutti i plus della variante termica per i lunghi viaggi, e aggiunge i vantaggi dell’elettrica per gli spostamenti quotidiani. Il SUV Citroën C5 Aircross Hybrid Plug-in mantiene le sospensioni Citroën con Progressive Hydraulic Cushions e i sedili Advanced Comfort, e arricchisce il programma Citroën Advanced Comfort® con silenziosità, fluidità e piacere di guida. SUV Citroën C5 Aircross Hybrid Plug-in si distingue per emissioni di CO2 inferiori a 39 gr/Km in ciclo WLTP. Può raggiungere i 135 Km/h in modalità elettrica, con un’autonomia di 50 Km in ciclo WLTP *.
* In fase di omologazione

SEDILI ADVANCED COMFORT

Il SUV Citroën C5 Aircross è dotato di sedute e schienali larghi, ispirati all’universo dell’arredamento. Un design innovativo che abbina una schiuma poliuretanica strutturata e spessa in superficie a una schiuma ad alta densità nella struttura interna dei sedili anteriori garantendo sempre la morbidezza e la tenuta della seduta. Il SUV Citroën C5 Aircross propone una regolazione in altezza dei sedili anteriori e dei poggia-testa anteriori regolabili in altezza e profondità. I sedili anteriori, oltre al riscaldamento, possono disporre di un sistema di massaggio multipoint*. Questo sistema permette al conducente e al copilota di scegliere, tramite il Touch Pad, uno dei 5 programmi disponibili, combinando massaggio dei lombari, della schiena e delle spalle.
(*a seconda della versione)

TECNOLOGIE

COMFORT
UN ABITACOLO ISOLATO DAI RUMORI ESTERNI, PER UN EFFETTO COCOON

L’isolamento acustico del SUV Citroën C5 Aircross è eccellente, con una riduzione delle rumorosità di rotolamento e dinamiche ottenuta utilizzando vetri anteriori stratificati dal doppio spessore con uno strato isolante che assicurano ai passeggeri un isolamento dalla strada eccezionale, avvolgendoli come in un bozzolo. Particolare attenzione è stata data anche all’isolamento del vano motore.

Per un comfort ottimale dei passeggeri, il SUV Citroën C5 Aircross è dotato inoltre di un sistema di purificazione dell’aria nell’abitacolo “AQS” (Air Quality System), il quale rileva l’inquinamento dell’aria esterna e lo filtra regolando automaticamente la modalità di circolazione nell’abitacolo.

SOSPENSIONI CON PROGRESSIVE HYDRAULIC CUSHIONS®

Sviluppate in esclusiva mondiale da Citroën, le sospensioni del SUV Citroën C5 Aircross assicurano un comfort di guida inedito. Questa innovazione permette di filtrare e assorbire le asperità più forti e le lievi irregolarità della strada, per dare la sensazione di sorvolarla, assicurando la tenuta di strada e un dinamismo eccezionali. Mentre le sospensioni tradizionali sono composte da un ammortizzatore, una molla e un cuscinetto meccanico, le sospensioni dotate di Progressive Hydraulic Cushions® aggiungono al sistema 2 cuscinetti idraulici, uno di rilascio e uno di compressione. Sui rilasci e sulle compressioni più pronunciati rallentano il movimento in modo progressivo, evitando così gli arresti bruschi. Sulle compressioni e gli arresti più lievi creano un effetto “tappeto volante”, annullando le asperità della strada.

Citroën c1

gallery

DESIGN

UN’IDENTITÀ AUDACE ED ESPRESSIVA

Con i suoi 4,50 m di lunghezza, questo SUV si distingue per la personalità audace e dinamica, ma mai aggressiva. Rivoluziona il segmento dei SUV con il suo frontale largo e imponente, il cofano alto, i volumi fluidi impreziositi da elementi grafici forti, come gli Airbump®, le grandi ruote con un diametro di 720 mm, l’assetto rialzato di 230 mm, le protezioni per sottoscocca e passaruote, e le barre del tetto eleganti e bicolore.

Il SUV CitroënC5 Aircross è dotato di un tetto apribile panoramico in vetro. Il suo profilo laterale presenta un padiglione flottante con una superficie vetrata a 360° sottolineata da una firma cromata a “C” che evidenzia la spaziosità a bordo. Il posteriore, ampio e a sviluppo verticale, trasmette l’abitabilità e il volume di carico del bagagliaio (da 580 a 720 l). I gruppi ottici in rilievo sono dotati di quattro moduli 3D allungati a LED su ogni lato del veicolo.

DESIGN

6 TECNOLOGIE DI CONNETTIVITÀ

SUV Citroën C5 Aircross mette a disposizione dei passeggeri sistemi intuitivi e tecnologie all’avanguardia per garantire loro una continuità tra il loro mondo digitale e l’auto: il Touch Pad 8’’ con display capacitivo che permette di configurare il veicolo, di accedere al sistema multimediale, al telefono, alla climatizzazione, alla navigazione, ma anche alle funzioni Mirror Screen e Citroën Connect Nav compatibili con Android Auto, Apple CarPlay™ e MirrorLink®.


Citroën Connect Box con Pack SOS & assistenza incluso, il caricatore wireless per Smartphone e ConnectedCAM Citroën® completano quest’offerta di connettività estesa.

20 TECNOLOGIE DI AIUTO ALLA GUIDA

Richiedi Preventivo

Compila il modulo per essere contattato da un nostro consulente vendite e ricevere un preventivo personalizzato o anche più semplicemente maggiori informazioni a riguardo.

Via Torino 118

Ciriè 10073 (TO)

Email:

info@autojetsrl.it

Telefono:

+39 011.922.27.88


Concessionaria automobilistica dal 1987.
Venditori per passione.

Contatti

  • Ciriè | VENDITA E ASSISTENZA Via Torino 118 Ciriè 10073 (TO) Tel: 011 9222788
    Mail: info@autojetsrl.it
  • Torino | ASSISTENZA
    Str. dell'Arrivore, 31/35 Torino
    Tel: 011 084 1250
    Mail: assistenza.torino@autojetsrl.it

Vendita & Assistenza Ciriè

Assistenza Torino

©2020. Autojet s.r.l. All Rights Reserved.