fbpx

Citroen C5 Aircross
HYBRID PLUG-IN

c5_HY.340117.70

Ë-COMFORT CLASS SUV

SUV Citroen C5 Aircross Hybrid Plug-in è il primo modello ibrido ricaricabile di Citroën, capace di combinare tutti i vantaggi della guida 100% elettrica per gli spostamenti quotidiani con la versatilità e l’autonomia del motore termico per i viaggi più lunghi. Già riferimento in termini di comfort, SUV Citroën C5 Aircross Hybrid Plug-in arricchisce il programma Citroën Advanced Comfort ® con tutti i vantaggi della motorizzazione elettrica: guida silenziosa e fluida, performance istantanee ed emissioni di CO² pari a soli 32 g/km (NEDC). Con emissioni di CO² inferiori a 41 g/km su ciclo WLTP, SUV C5 Aircross Hybrid Plug-in si distingue anche per la sua motorizzazione ecologica ed efficiente.

Ricaricare

CITROEN C5 AIRCROSS HYBRID è L'IBRIDO FACILE DA CARICARE

Con una presa standard la batteria si ricarica in una notte (4/7 ore in base al tipo di presa). Con Wall Box da 32A e caricabatteria opzionale da 7.4Kw la ricarica richiede meno di due ore. La ricarica può essere programmata e differita, permettendo di beneficiare di tariffe vantaggiose ad esempio in orari notturni. La programmazione può essere effettuata dal Touchpad da 8″ di bordo, oppure da smartphone con l’app MyCitroën. I cavi di ricarica possono essere comodamente riposti in uno spazio dedicato sotto il pianale del bagagliaio. Lo sportellino di ricarica si trova sul lato posteriore sinistro del veicolo e integra un indicatore a LED per il monitoraggio del processo di carica: il LED bianco ti da il benvenuto dopo aver aperto lo sportellino, il colore verde lampeggiante indica la ricarica in corso, il LED blu la ricarica differita e infine il LED verde fisso comunica che la ricarica è completata.

SEDILI ADVANCED COMFORT

SUV Citroen C5 Aircross Hybrid Plug-in è dotato di esclusivi Sedili Advanced Comfort®. Le sedute sono caratterizzate da sedili ampi e schienali avvolgenti, che combinano una schiuma ad alta densità negli strati più interni ad una schiuma testurizzata di 15 mm sulla superficie, per garantire garantiscono comfort, morbidezza e supporto sia negli spostamenti più brevi che nei viaggi più lunghi.
Oltre ad essere riscaldabili, i sedili anteriori possono essere dotati anche di funzione massaggio multipoint.

TECNOLOGIE CONNESSE

SUV C5 Aircross Hybrid Plug-in offre numerose tecnologie di connettività, come:

  • Citroën Connect Play, che integra la funzione Mirror Screen compatibile con Apple Carplay e Android Auto, per viaggi rilassanti e connessi
  • Citroën Connect Box con Pack Assistance & SOS inclusi – Ricarica Wireless per lo Smartphone
  • Citroën ConnectedCAM®.
  • Citroën Connect Nav, il sistema di navigazione connessa con visualizzazione del traffico in tempo reale e delle zone di pericolo. Il Citroën Connect Nav integra funzioni esclusive dedicate ai veicoli elettrificati e permette di visualizzare direttamente sulla mappa le colonnine di ricarica e l’area coperta in modalità di guida 100% elettrica.

Il SUV più modulabile della categoria

SUV C5 Aircross Hybrid Plug-in mantiene tutti i suoi punti di forza in termini di modularità e accoglienza “Best in Class” con i suoi tre sedili posteriori indipendenti:

  • scorrevoli di 150 mm, per regolare lo spazio a bordo o il volume del bagagliaio
  • inclinabili, offrono cinque diverse posizioni dello schienale
  • ripiegabili, formano una superfice di carico piatta per trasportare comodamente anche gli oggetti più ingombranti.

Con abbondanti vani portaoggetti, con capienza complessiva di 33 litri, e un eccezionale volume del bagagliaio da 460 a 600 litri, SUV C5 Aircross Hybrid Plug-in si adatta a tutte le situazioni.

Ë-COMFORT

IL NUOVO RIFERIMENTO PER IL COMFORT A BORDO

In modalità “Electric” il comfort a bordo di SUV C5 Aircross Hybrid Plug-in è ulteriormente amplificato dall’assoluta silenziosità di marcia e dall’assenza di vibrazioni tipiche della modalità 100% elettrica. L’effetto “Cocoon” è poi enfatizzato dai vetri anteriori stratificati, che permettano a tutti i passeggeri di viaggiare comodamente protetti dai rumori esterni. 

SUV C5 Aircross Hybrid Plug-in mantiene le esclusive Sospensioni con Progressive Hydraulic Cushions®, capaci di filtrare e assorbire tutti gli ostacoli e le irregolarità della strada e restituire a tutti agli occupanti un vero effetto “tappeto volante”. Le Sospensioni con Progressive Hydraulic Cushions® garantiscono al contmpo equilibrio e dinamismo eccezionali, su tutte le tipologie di percorso. SUV C5 Aircross Hybrid Plug-in è inoltre dotato di un asse posteriore di tipo Multi-Link.

20 TECNOLOGIE DI AIUTO ALLA GUIDA

Contattaci

Compila il modulo qua sotto per essere contattato il prima possibile da un membro del nostro staff più adatto alle tue esigenze.

NOLEGGIO LUNGO TERMINE

Chi siamo

Autojet s.r.l. 
Via Torino 126 – Ciriè (TO) 10073
Telefono Vendita: 011 922.27.88
Telefono Assistenza: 011 922.28.04
Mail: info@autojetsrl.it

i nostri orari

Lun-Ven: 8:30 – 12:30, 14:30 – 19:00
Sab: 9:00 – 12:30, 15:00 – 19:00

 

©2021 Autojet s.r.l. – P.IVA: 05201630018 | All Rights Reserved.

Contattaci

Compila il modulo qua sotto per essere contattato il prima possibile da un membro del nostro staff più adatto alle tue esigenze.