Citroën C5 Aircross
HYBRID PLUG-IN

c5_HY.340117.70

Ë-COMFORT CLASS SUV

SUV Citroën C5 Aircross Hybrid Plug-in è il primo modello ibrido ricaricabile di Citroën, capace di combinare tutti i vantaggi della guida 100% elettrica per gli spostamenti quotidiani con la versatilità e l’autonomia del motore termico per i viaggi più lunghi. Già riferimento in termini di comfort, SUV Citroën C5 Aircross Hybrid Plug-in arricchisce il programma Citroën Advanced Comfort ® con tutti i vantaggi della motorizzazione elettrica: guida silenziosa e fluida, performance istantanee ed emissioni di CO² pari a soli 32 g/km (NEDC). Con emissioni di CO² inferiori a 41 g/km su ciclo WLTP, SUV C5 Aircross Hybrid Plug-in si distingue anche per la sua motorizzazione ecologica ed efficiente.

slideshow_1480x400-mindef.334814.76.pngslideshow_1480x400_2def.334813.76

Ricaricare

L'IBRIDO PLUG-IN FACILE DA CARICARE

Con una presa standard la batteria si ricarica in una notte (4/7 ore in base al tipo di presa). Con Wall Box da 32A e caricabatteria opzionale da 7.4Kw la ricarica richiede meno di due ore. La ricarica può essere programmata e differita, permettendo di beneficiare di tariffe vantaggiose ad esempio in orari notturni. La programmazione può essere effettuata dal Touchpad da 8″ di bordo, oppure da smartphone con l’app MyCitroën. I cavi di ricarica possono essere comodamente riposti in uno spazio dedicato sotto il pianale del bagagliaio. Lo sportellino di ricarica si trova sul lato posteriore sinistro del veicolo e integra un indicatore a LED per il monitoraggio del processo di carica: il LED bianco ti da il benvenuto dopo aver aperto lo sportellino, il colore verde lampeggiante indica la ricarica in corso, il LED blu la ricarica differita e infine il LED verde fisso comunica che la ricarica è completata.

SEDILI ADVANCED COMFORT

SUV C5 Aircross Hybrid Plug-in è dotato di esclusivi Sedili Advanced Comfort®. Le sedute sono caratterizzate da sedili ampi e schienali avvolgenti, che combinano una schiuma ad alta densità negli strati più interni ad una schiuma testurizzata di 15 mm sulla superficie, per garantire garantiscono comfort, morbidezza e supporto sia negli spostamenti più brevi che nei viaggi più lunghi.
Oltre ad essere riscaldabili, i sedili anteriori possono essere dotati anche di funzione massaggio multipoint.

TECNOLOGIE CONNESSE

SUV C5 Aircross Hybrid Plug-in offre numerose tecnologie di connettività, come:

  • Citroën Connect Play, che integra la funzione Mirror Screen compatibile con Apple Carplay e Android Auto, per viaggi rilassanti e connessi
  • Citroën Connect Box con Pack Assistance & SOS inclusi – Ricarica Wireless per lo Smartphone
  • Citroën ConnectedCAM®.
  • Citroën Connect Nav, il sistema di navigazione connessa con visualizzazione del traffico in tempo reale e delle zone di pericolo. Il Citroën Connect Nav integra funzioni esclusive dedicate ai veicoli elettrificati e permette di visualizzare direttamente sulla mappa le colonnine di ricarica e l’area coperta in modalità di guida 100% elettrica.

Il SUV più modulabile della categoria

SUV C5 Aircross Hybrid Plug-in mantiene tutti i suoi punti di forza in termini di modularità e accoglienza “Best in Class” con i suoi tre sedili posteriori indipendenti:

  • scorrevoli di 150 mm, per regolare lo spazio a bordo o il volume del bagagliaio
  • inclinabili, offrono cinque diverse posizioni dello schienale
  • ripiegabili, formano una superfice di carico piatta per trasportare comodamente anche gli oggetti più ingombranti.

Con abbondanti vani portaoggetti, con capienza complessiva di 33 litri, e un eccezionale volume del bagagliaio da 460 a 600 litri, SUV C5 Aircross Hybrid Plug-in si adatta a tutte le situazioni.

Ë-COMFORT

IL NUOVO RIFERIMENTO PER IL COMFORT A BORDO

In modalità “Electric” il comfort a bordo di SUV C5 Aircross Hybrid Plug-in è ulteriormente amplificato dall’assoluta silenziosità di marcia e dall’assenza di vibrazioni tipiche della modalità 100% elettrica. L’effetto “Cocoon” è poi enfatizzato dai vetri anteriori stratificati, che permettano a tutti i passeggeri di viaggiare comodamente protetti dai rumori esterni. 

SUV C5 Aircross Hybrid Plug-in mantiene le esclusive Sospensioni con Progressive Hydraulic Cushions®, capaci di filtrare e assorbire tutti gli ostacoli e le irregolarità della strada e restituire a tutti agli occupanti un vero effetto “tappeto volante”. Le Sospensioni con Progressive Hydraulic Cushions® garantiscono al contmpo equilibrio e dinamismo eccezionali, su tutte le tipologie di percorso. SUV C5 Aircross Hybrid Plug-in è inoltre dotato di un asse posteriore di tipo Multi-Link.

20 TECNOLOGIE DI AIUTO ALLA GUIDA

Richiedi Preventivo

Compila il modulo per essere contattato da un nostro consulente vendite e ricevere un preventivo personalizzato o anche più semplicemente maggiori informazioni a riguardo.

Via Torino 118

Ciriè 10073 (TO)

Email:

info@autojetsrl.it

Telefono:

+39 011.922.27.88


Concessionaria automobilistica dal 1987.
Venditori per passione.

Contatti

  • Ciriè | VENDITA E ASSISTENZA Via Torino 118 Ciriè 10073 (TO) Tel: 011 9222788
    Mail: info@autojetsrl.it
  • Torino | ASSISTENZA
    Str. dell'Arrivore, 31/35 Torino
    Tel: 011 084 1250
    Mail: assistenza.torino@autojetsrl.it

Vendita & Assistenza Ciriè

Assistenza Torino

©2020. Autojet s.r.l. All Rights Reserved.