Autojet Citroen: “Il nostro lavoro è fatto con il cuore” racconta Roberto Baima che insieme al fratello Luigi, alla moglie Cinzia e al figlio Derek guida con successo l’azienda.
Una passione, quella per le auto, diventata una professione nel 1982, quando Autojet si legava al marchio Citroen; inizialmente come rivenditore poi, cinque anni più tardi, aprendo i battenti della prima concessionaria.
Attualmente Autojet è presente nelle sedi di Ciriè (Via Torino 126) nella sede sempre a Ciriè dedicata a Peugeot a fianco allo ShowRoom Citroën ed in quella di Ivrea (Statale lago di viverone 45, burolo di Ivrea).
Da quasi 30 anni l’impegno e la dedizione della famiglia Baima, contribuiscono a tenere alto il marchio Citroen, facendo di Autojet Citroen la prima concessionaria di marca straniera nella zona di pertinenza, la più grande di Torino e provincia (con il marchio Citroen).
Tra i servizi offerti un’ampia selezione di vetture nuove e veicoli aziendali, la vendita business relativa ai mezzi commerciali, senza dimenticare un parco auto di oltre 500 veicoli usati, controllati e garantiti dal servizio assistenza. Inoltre, in tutte le sedi, è presente il servizio “officina autorizzata” meccanica ed elettronica.
©2020. Autojet s.r.l. All Rights Reserved.