Come sono gli interni di nuova Citroen C3 Aircross?

Come sono gli interni di Nuova Citroen C3 Aircross 2021? Scopriamoli insieme!

Il Nuovissimo B-SUV di Citroen torna rinnovato nel frontale e nelle armonie interne. In pieno spirito Advanced Comfort il piccolo SUV del Double Chevron sfoggia delle nuove combinazioni di colori confortevoli e alla moda. 

Tessuto e TEP Blu sono abbinati a una striscia orizzontale nella parte superiore dello schienale con motivo a Chevron e la plancia decorata con una fascia TEP Blu. 

TEP nero e tessuto grigio screziato, abbinati a una striscia orizzontale nella parte superiore dello schienale effetto legno chiaro testurizzato e plancia decorata con una fascia in tessuto grigio screziato.

Pelle grigia e TEP nero, plancia decorata con una fascia in TEP grigio, strisce trasversali sulla parte superiore degli schienali che riprendono un motivo a chevron enfatizzato dalle cuciture a chevron.

Ovviamente oltre agli interni completamente rinnovati e rinfrescati, a contribuire al confort di marcia di C3 Aircross ci pensano le nuove sospensioni che assicurano una guida morbida incomparabile. Ma non solo! Anche i nuovi sedili Advanced Comfort disponibili sugli ambienti Urban Blue, Metropolitan Graphite e Hype Grey.

Trasmettono una comodità che si percepisce al primo sguardo grazie alla schiuma ad alta densità di 15mm di spessore nello strato superficiale. Assicurano il comfort posturale ideale grazie alla schiuma ad alta densità nella parte strutturale interna che offre un efficace sostegno nei lunghi viaggi.

Nuovo SUV Citroën C3 Aircross offre la migliore abitabilità della sua categoria pensata per tutti i passeggeri, grazie al notevole spazio per le gambe nei sedili posteriori e all’eccellente altezza al tetto dell’abitacolo. Dispone di una modularità impareggiabile grazie alla panca posteriore scorrevole in 2 parti indipendenti e alla possibilità di ripiegare a tavolino lo schienale del sedile anteriore del passeggero consentendo così una lunghezza di carico di 2,40 m.

Infine, Nuovo SUV Citroën C3 Aircross offre un volume di bagagliaio estensibile da 410 L a 520 L quando i sedili posteriori vengono fatti avanzare e modulabile fino a 1.289 L quando vengono abbattuti gli schienali. Il tetto panoramico apribile conferisce una luminosità eccezionale che avvolge l’abitacolo. Presente anche una nuova console centrale che integra un grande vano portaoggetti accessibile dai passeggeri seduti davanti o dietro e richiudibile con una tendina scorrevole.

Concessionaria automobilistica dal 1987.
Venditori per passione.

Contatti

Vendita & Assistenza Ciriè

Contattaci

Compila il modulo qua sotto per essere contattato il prima possibile da un membro del nostro staff più adatto alle tue esigenze.