- 011 9222788
- 011 9222804
- info@autojetsrl.it
- Lun - Ven: 8:30 - 12:30 / 14:30 - 19:00 | Sab: 9:00 - 12:30 / 15:00 - 18:30
Il SUV più spazioso, confortevole e tecnologico che abbiamo mai realizzato, ora con un’autonomia elettrica fino a 680 km (autonomia combinata WLTP, dati in corso di omologazione)
Nuovi standard di libertà: con la versione plug-in hybrid** puoi percorrere oltre 100 km in elettrico, ideale per la città. La versione long range** 100% elettrica arriva fino a 680 km*, la versione ibrida supera i 950 km* (*ciclo combinato WLTP, **presto disponibile).
II nuovi sedili Citroën Advanced Comfort® stabiliscono un nuovo standard di benessere mai raggiunto prima su C5 Aircross. Con regolazioni elettriche fino a 10 posizioni, i sedili anteriori includono anche funzioni di riscaldamento, ventilazione e massaggio.
La Citroën C-Zen Lounge è un concentrato di comfort e innovazione tecnologica, grazie al sorprendente schermo Waterfall, progettato per essere ergonomico e immersivo, e all’Head-Up Display esteso che rende l’esperienza di guida più coinvolgente.
680km (Autonomia combinata WLTP)
230 CV
520km (Autonomia combinata WLTP)
210 CV
87km in Elettrico (Autonomia combinata WLTP)
195 CV
>50% del tempo di guida in città in modalità elettrica
145 CV
In ottica di sostenibilità e riduzione dell’impronta di carbonio, Nuovo SUV C5 Aircross introduce molte soluzioni sostenibili, a partire dai rivestimenti dei sedili realizzati con tessuti riciclati.
Nel dettaglio, l’auto contiene 47 kg di plastica realizzata con materiali riciclati o di origine biologica, 160 kg di parti metalliche riciclate e il 20% di pneumatici riciclati.
È anche il primo veicolo al mondo a incorporare i tralci di vite nel suo design (la plastica trasparente nelle aree di stoccaggio delle portiere e della console incorpora il 20% di tralci di vite, provenienti da vigneti biologici della Borgogna e lavorati localmente).
Infine, Nuovo SUV C5 Aircross non contiene pelle e l’uso di cromature è molto limitato.
Disegnato e progettato in Francia, Nuovo SUV C5 Aircross viene assemblato
nello storico stabilimento Citroën di Rennes, in Bretagna.
Il pacco batterie da 97 kWh (della versione Long Range*) è prodotto nella
gigafactory ACC di Douvrin (Nord). Entrambi i pacchi batteria (73 o 97 kWh)
sono assemblati direttamente nello stabilimento di Rennes.
Il modulo di trazione elettrica (EDM) è progettato e prodotto in Francia
(Trémery).
Il propulsore elettrico è un motore sincrono a magneti permanenti prodotto a
Trémery (Francia).
Infine, l’inverter – posizionato tra la batteria e il motore elettrico – è fabbricato
e prodotto da Stellantis a Valenciennes (Francia)
Compila il modulo qua sotto per essere contattato il prima possibile da un membro del nostro staff più adatto alle tue esigenze.
Autojet s.r.l.
Via Torino 126 – Ciriè (TO) 10073
Telefono Vendita: 011 922.27.88
Telefono Assistenza: 011 922.28.04
Mail: info@autojetsrl.it
Orari Concessionario
Lun-Ven: 8:30 – 12:30, 14:30 – 19:00
Sab: 9:00 – 12:30, 15:00 – 19:00
Orari Officina
Lun-Ven: 8:00 – 12:00, 14:00 – 18:30
Sab: 8:00 – 12:00 , Sab Pomeriggio Chiuso
©2022 Autojet s.r.l. – P.IVA: 05201630018 | All Rights Reserved.
Compila il modulo qua sotto per essere contattato il prima possibile da un membro del nostro staff più adatto alle tue esigenze.
Compila il modulo qua sotto per essere contattato il prima possibile da un membro del nostro staff più adatto alle tue esigenze.