Nuova
Citroen C5X

AUDACIA E TECNOLOGIA

La nuova C5 X è il modello di punta di Citroën. Svelato nel 2021, esprime tutta l’esperienza di Citroën nel campo del comfort a bordo e più in generale, del benessere nel mondo dell’automobile. Ispirandosi alla concept CXperience, Citroën dimostra tutta la sua audacia e la sua capacità di innovare, creando una grande stradista che rompe le regole per offrire una vettura che associa l’eleganza e il dinamismo di una berlina, il volume e la versatilità di una station wagon, e la postura su strada e la posizione di guida di un SUV.

NUOVA Citroen C5 X

UN'ESPERIENZA dI VIAGGIO PIÙ sERENA

Stare al volante di Nuova C5 X Hybrid Plug-In dà la sensazione di “sorvolare” la strada, grazie ai sedili Advanced Comfort® e alle sospensioni Attive Citroën Advanced Comfort®, un’anteprima mondiale, che esalta la sensazione di viaggiare su un tappeto volante. Guidare C5 X Hybrid Plug-In è anche un’esperienza di serenità, grazie alle sue tecnologie di assistenza alla guida, al servizio della sicurezza e del comfort, e al suo eccezionale isolamento acustico. Un benessere che è ulteriormente amplificato dalla sua mobilità in classe ë-Comfort: perfettamente isolati dalla strada e dal mondo esterno, in totale tranquillità, in un ambiente protetto, come all’interno di un cocoon, dove tutte le sollecitazioni esterne sono filtrate. La sua modalità di guida elettrica, fluida e silenziosa, l’assenza di vibrazioni a bordo, l’ergonomia e la facilità d’uso di interfacce e dei servizi dedicati, contribuiscono a migliorare il benessere a bordo per tutti gli occupanti, per un nuovo invito a viaggiare, senza stress.

Spazio al benessere

Per Citroën, la mobilità è innanzitutto un’espressione di libertà dove il comfort e la serenità sono estremamente importanti. Intitolando la campagna per la sua nuova ammiraglia “Spazio al benessere”, Citroën vuole sottolineare la convinzione che il desiderio di acquistare una nuova #auto sia maggiormente spinto dalla ricerca di serenità mentale e di benessere piuttosto che dalla ricerca delle pure prestazioni.

La sensazione di benessere a bordo è amplificata anche da tecnologie all’avanguardia al servizio del comfort e della sicurezza, come l’Extended Head Up Display e una serie di aiuti alla guida che migliorano la serenità di guida del conducente come l’Highway Driver Assist, o il nuovo sistema di infotainment con touchpad da 12″ HD, Natural Voice Recognition e un display personalizzabile tramite widget, proprio come un tablet. comprende anche illustrazioni grafiche che contribuiscono a definire il nuovo territorio di comunicazione della Marca. I codici visivi di queste immagini combinano colori ispirati all’aurora boreale, che suggeriscono calma, con forme geometriche dalle connotazioni tecnologiche, ispirate al movimento grafico Retrowave. Queste illustrazioni grafiche sono il risultato di una collaborazione tra le equipe creative di BETC che le hanno immaginate e le equipe del Design di Citroën che le hanno realizzate usando gli stessi strumenti informatici utilizzati per progettare l’auto.

Contattaci

Compila il modulo qua sotto per essere contattato il prima possibile da un membro del nostro staff più adatto alle tue esigenze.

Autojet s.r.l. 
Via Torino 126 – Ciriè (TO) 10073
Telefono Vendita: 011 922.27.88
Telefono Assistenza: 011 922.28.04
Mail: info@autojetsrl.it

i nostri orari

Orari Concessionario
Lun-Ven: 8:30 – 12:15, 14:30 – 19:15
Sab: 9:00 – 12:00, 15:00 – 19:00

Orari Officina
Lun-Ven: 8:30 – 12:00, 14:00 – 18:30
Sab: 8:30 – 12:00 , Sab Pomeriggio Chiuso

©2022 Autojet s.r.l. – P.IVA: 05201630018 | All Rights Reserved.

Contattaci

Compila il modulo qua sotto per essere contattato il prima possibile da un membro del nostro staff più adatto alle tue esigenze.