fbpx

CitroEn AMI CargO

LA RIVOLUZIONE DELLA MOBILITà URBANA

VIENI A CIRIE ' A SCOPRIRE LA NUOVA CITROEN AMI CARGO

Citroen MY AMI Cargo

Il quadriciclo elettrico di Citroen adesso è disponibile anche nella versione MY AMI CARGO per i professionisti, diventa un mini furgone con un volume utile totale di oltre 400litri ed una capacità di carico di 140KG.

Citroen_AMI_Cargo_Alto_Con_Carico

ZERO EMISSIONI

Citroen AMI è 100% elettrica! Non solo rispetta l’ambiente, ma si adatta facilmente alle nuove esigenze della mobilità urbana, garantendo l’accesso e il parcheggio* senza restrizioni anche in pieno centro città.

*salvo vincoli e restrizioni a livello comunale

ZERO RUMORE

100% Elettrica e 100% silenziosa. Ami non ha un motore a combustione e garantisce un comfort acustico di marcia senza precedenti!

Citroen_AMI_Cargo_Retro_Con_Carico

CONCEPT INTELLIGENTE

Con 2,41 m di lunghezza, 1,39 m di larghezza e 1,52 m di altezza, Citroen AMI è un veicolo elettrico con dimensioni davvero contenute e occupa appena metà di un normale parcheggio!

CARICO UTILE DA 140KG

La Citroen AMI Cargo a differenza della Citroen AMI “tradizionale” non ha il sedile del passeggero, e può quindi ospitare solo il guidatore. Al suo posto è stato inserito un vano di carico, pensato per i professionisti che hanno bisogno di trasportare e consegnare merce in ambienti cittadini urbani.

My Ami Cargo offre un innovativo design interno, con un volume di carico di 400 litri, una parete divisoria tra l’area del guidatore e quella di carico, un ripiano superiore che può essere trasformato in un vero e proprio ufficio mobile

Ricarica al 100% in tre ore dalla presa Domestica

È sufficiente collegare il cavo integrato, situato all’interno della portiera del passeggero, a una presa elettrica standard per ricaricare AMI in sole 3 ore. Proprio come uno smartphone o un laptop.

soluzioni di ricarica

Oltre alla ricarica tramite presa standard (220v), AMI può essere ricaricata presso una  stazione di ricarica pubblica o tramite una Wall Box con un adattattore disponibile come accessorio.

Citroen_AMI_Cargo_Alto_Con_Carico

pIANO D'APPOGGIO

Il Piano è modulabile e quando è chiuso, funge anche da piano d’appoggio, e può sostenere al massimo 40Kg. Questo piano è stato pensato per trasformare la Citroen AMI proprio in un ufficio mobile, è stata creato un’apposito vano sagomato in formato A4 (Quello di un classico foglio da stampante) che può contenere le bolle di una consegna, o un tablet o un libro per gli ordini.

Agile e compatta

My AMI Cargo offre una protezione in più rispetto ai veicoli a due o 3 ruote. Ed è decisamente più agile di un classico veicolo commerciale che ha dimensioni maggiori.

Il Ripiano può essere anche sollevato in entrambe le direzioni, sia verso il conducente così da rendere più comodo l’accesso dall’esterno della portiera, sia verso la portiera del lato passeggero così da poter avere accesso direttamente mentre si è seduti dal lato guida.

Inoltre il ripiano più essere anche Rimosso  per poter trasportare anche oggetti più alti rispetto al vano contenitore progettato

Il ripiano inferiore del contenitore può essere regolato su due livelli e anche bloccato.


Citroen AMI Cargo con piano di carico
Citroen_AMI_Cargo_Con_Operaio

Personalizzazioni

Puoi personalizzare Citroen AMI Cargo con degli adesivi applicati sulla carrozzeria. 
Puoi rendere il piccolo quadriciclo elettrico unico con i colori ed il logo della tua azienda. 
Autojet si prenderà cura di creare un preventivo su misura su quelle che sono le tue esigenze di creatività.

Ordinala Adesso!

Scopri il Prezzo Citroen AMI Cargo

richiedi un preventivo

Compila il modulo qua sotto per essere contattato il prima possibile da un membro del nostro staff più adatto alle tue esigenze.

Autojet s.r.l. 
Via Torino 126 – Ciriè (TO) 10073
Telefono Vendita: 011 922.27.88
Telefono Assistenza: 011 922.28.04
Mail: info@autojetsrl.it

i nostri orari

Lun-Ven: 8:30 – 12:15, 14:30 – 19:15
Sab: 9:00 – 12:00, 15:00 – 19:00

©2021 Autojet s.r.l. – P.IVA: 05201630018 | All Rights Reserved.

Contattaci

Compila il modulo qua sotto per essere contattato il prima possibile da un membro del nostro staff più adatto alle tue esigenze.