Categorie
Notizie

Citroen C3 You: serie speciale in arrivo da Autojet!

Citroen C3 ha raggiunto nel 2021 il milione di vetture immatricolate in europa, ed è il momento di festeggiare con una nuova serie speciale: la Citroën C3 You!

C3 YOU! saprà conquistare per la sua unicità, la sua praticità e la serenità che offre al volante. Basata sulla versione Feel di C3, conserva tutte le caratteristiche e le qualità della berlina versatile.   

La serie speciale si rivolge ad un target molto ampio di clienti del segmento delle berline versatili, dal neopatentato alla ricerca della sua prima auto, al guidatore esperto in cerca di un veicolo che rifletta la sua personalità, che sia pratica e facile da usare, dotato di tutte le caratteristiche richieste in una berlina in termini di comfort, sicurezza e funzionalità.

All’esterno, Citroen C3 YOU ha uno stile sobrio e unico. Sottolineata dal nuovo frontale dalla personalità decisa, C3 YOU! prevede luci diurne a LED, profili dei passaruota e sottoscocca nero opaco e copricerchi da 15’’ ARROW che le conferiscono maggiore personalità ed espressività. La serie speciale esalta inoltre il suo aspetto:

  • È dotata di proiettori fendinebbia con profili bianchi, abbinati a personalizzazioni nello stesso colore per le calotte dei retrovisori riscaldabili e regolabili elettricamente e per la finitura del montante posteriore. 
  • Per differenziare C3 YOU! dalle oltre un milione di C3 già prodotte, Citroën firma la sua serie speciale integrando il logo specifico «YOU!» sotto i retrovisori. 
  • I clienti potranno soddisfare i loro gusti e affermare la loro personalità scegliendo fra le sei tinte disponibili per la carrozzeria (Rosso Elixir, Night Black, Soft Sand, Steel Grey, Platinium Grey e Polar White).

All’interno, la serie speciale conserva il suo ambiente accogliente e dal design lineare, con la plancia Nero Brillante con profilo “satin” e il rivestimento in tessuto Mica Grey

  • Spazio a bordo: in termini di praticità, C3 YOU! esprime benessere a bordo grazie ai suoi spazi generosi ed accoglienti. Beneficia di un’abitabilità di riferimento nel segmento, di numerosi e pratici vani portaoggetti e di un ampio volume del bagagliaio. 
  • Tutti gli equipaggiamenti essenziali per il benessere a bordo: all’insegna della serenità, C3 YOU! propone tutti gli equipaggiamenti utili ed essenziali per facilitare la vita a bordo, in sicurezza e senza scendere a compromessi. Semplifica la vita quotidiana e rende la guida più fluida grazie alla funzione di assistenza alla partenza in salita, Hill Assist, il servosterzo, connessione Bluetooth® e presa USB, gli alzacristalli anteriori elettrici, il regolatore e limitatore di velocità, sedile del conducente regolabile in altezza e volante regolabile in altezza e in profondità. C3 YOU! è dotata anche del sistema Radio digitale MP3 DAB con comandi al volante e altoparlanti Bluetooth®, oltre alla climatizzazione per rendere ancora più gradevole la vita a bordo. 

C3 YOU! dispone di una motorizzazione benzina efficiente e prestazionale di ultima generazione, omologata secondo la normativa di emissioni Euro 6d.

Benzina cambio manuale PureTech 83 S&S, al prezzo di 16.050€

Già ordinabile in Italia da oggi, la serie speciale C3 YOU! arriverà da Autojet a Cirié a settembre 2021.

Categorie
Notizie

Come sono gli interni di Peugeot 308?

Un nuovo leone è arrivato in città: Nuova PEUGEOT 308 è la berlina compatta del marchio del leone che unisce tecnologia, dinamismo e modernità non solo nel design esterno ma anche e sopratutto nel design degli interni di Peugeot 308.

i-Cockpit 3D Nuova PEUGEOT 308

Al centro degli interni di Nuova PEUGEOT 308 c’è il sistema i-cockpit 3D: ergonomico e intuitivo con una grafica avveniristica che unisce design accattivante e facilità di lettura. A cornice del cockpit di guida il volante ergonomico Peugeot, piccolo e scattante con cui gestire tutti i controlli in sintonia con il nuovo quadro di strumenti digitale olografico 3D.

Direttore d’orchestra della tecnologia di bordo di Nuova PEUGEOT 308 è il nuovo sistema operativo i-connected advance con riconoscimento naturale della voce. Gli i-toggles, sotto il touch screen su sfondo piano black, permettono di accedere alle funzioni salienti di 308, dalla radio al navigatore passando per la funzione di mirror screen. I pulsanti danno un feedback innovativo grazie ai nuovi motori di Feedback Aptico.

Il nuovo touchscreen multifinestra permette una gestione dei servizi dell’auto in maniera pratica e veloce, senza fronzoli e con gestione immediata per gestire in contemporanea i controlli multimediali, le funzioni ibride del mezzo e le funzioni di navigazione.

Ma come sono gli interni di Peugeot 308?

Semplicemente avvolgenti, curati e accoglienti. Che si scelgano le armonie di serie, la pelle Nappa Blue o la Pelle Nappa Nera, la cura nei materiali e nelle finiture è di qualità e categoria Premium. Semplicemente in linea con la nuova filosofia del marchio del leone con esigenze e pretese da marchio di alto livello. Comodi, con sedili profilati e contenitivo per dare spazio anche alle esigenze sportive dei fan del leoncino.

Cosa aspetti a contattarci? Scopri tutte le promozioni della gamma Peugeot già disponibile da Autojet, concessionaria Peugeot e Citroën a Cirié, in Via Torino 126.